Ecco alcuni consigli per dei traslochi casa efficaci

Come rendere più efficaci i traslochi casa

Family lying Quando si parla di fare dei traslochi casa, raramente la gente fa salti di gioia, soprattutto chi in passato ha già avuto esperienze sgradevoli riguardo ai traslochi. Infatti, per un trasloco non troppo stressante, non basta semplicemente tenere conto di tutto ciò che si trasloca, ma si deve anche cercare la casa più adatta alla propria famiglia. Senza contare la fatica e lo stress dovuti alla necessità di traslocare praticamente tutto quello che si possiede da una parte all’altra della città (o del paese). Per non parlare del dover cambiare abitudini, amici, stile di vita e magari posto di lavoro da un giorno all’altro.

Insomma, se solo leggere queste parole vi fa sudare freddo vi consiglio di leggere quanto segue:

Il trasloco di una casa è solo tanto stressante quanto lo rendete stressante!

Ecco di seguito alcuni consigli e suggerimenti per rendere meno stressante il trasloco di una casa!

  • Controllare bene spazi e vie di accesso per il trasloco della nuova casa. È fondamentale che sia possibile far entrare nella nuova casa tutti i mobili che si stanno spostando durante il trasloco.
  • Controllare anche l’accesso per assicurarsi che il camion dei traslochi possa accedere alla casa. Se si sta facendo un trasloco fai da te, allora non si vuole certo essere messi di fronte al compito di far passare mobili di grandi dimensioni attraverso scale che sono troppo strette. Ciò può comportare di dover rimuovere finestre o porte, o peggio di doversi sbarazzare dei propri mobili.
  • L’imballaggio è la parte dei traslochi casa che richiede più tempo. Ci vogliono 2 traslocatori professionisti e circa 4 o 5 ore per il confezionamento di una casa con due camere da letto, circa 8 ore per una casa di tre camere da letto.
  • È sempre una buona idea durante un trasloco decidere in anticipo se l’articolo che stai imballaggio vale la pena di portarla alla vostra nuova casa o meno. Se si sta imballaggio elementi indesiderati non stai perdendo solo tempo ma anche denaro, dato che si paga per la dimensione totale del vostro trasloco.

È davvero possibile rendere divertente il trasloco casa?

traslochi divertenti

i traslochi possono essere divertenti?

Il trasloco non deve essere per forza difficile o stressante. Se avete arruolato alcuni amici per aiutare, prendete qualcosa da bere (non alcolico durante il trasloco), prendere anche qualche snack  – questo sicuramente allevierà la tensione. Se si dispone di una ditta di traslochi per aiutarvi a traslocare, fornite comunque gli uomini di bevande e snack.

E state pur tranquilli che se avete pianificato tutto con cura le cose saranno molto meno stressanti di quello che pensate.

Una società di professionisti dei Traslochi vi fornirà un coordinatore del trasloco che si prenderà cura di tutte le vostre esigenze di traslochi casa, e garantirà che l’organizzazione del trasloco funzioni senza intoppi.

Forniamo i seguenti servizi:

  • coordinamento del trasloco
  • servizio di imballaggio
  • sevizio di smontaggio e rimontaggio dei mobili
  • pulizia durante trasloco

Non esitate a contattarci se volete un trasloco senza stress.

Un pensiero su “Ecco alcuni consigli per dei traslochi casa efficaci

Lascia un commento